25 APRILE CON APE BEE

ponte 25 aprile
con arrivo di
Ape Bee
trekking nei boschi
mattinata animaletti
e apicoltura

GIUGNO BEST PRICE

dal 1 al 8 giugno
7 notti con trekking rafting
animaletti fattoria
caccia al tesoro
alla cantina vinicola
e molto altro

BAMBINI ALLE TERME

alle terme di Levico
per curare riniti, sinusiti,
sindromi bronchiali croniche,
laringiti dermatite atopica,
psoriasi, acne e dermatiti
servizio convenzionati SSN

FERRAGOSTO ULTIME STANZE

rimaste solo queste date
3-10 agosto tripla
4-10 agosto suite
11-16 agosto suite
12-17 agosto tripla
11-16 agosto suite

Piscina e baby piscina con acqua riscaldata a 30°

La piscina e baby piscina sono aperte da fine maggio a fine settembre

Piscina -la filosofia Family

L’esperienza dello stare in acqua e di apprendere i primi movimenti natatori ha numerosi effetti positivi sul bambino: favorisce la fiducia in sè, migliora lo sviluppo generale del bambino, le capacità respiratorie e cardiocircolatorie, migliora la coordinazione dei movimenti, favorisce il rilassamento e stimola le capacità intellettive.

L’acqua da la possibilità di riattivare competenze motorie note per l’assenza o quasi della forza di gravità favorendo la stimolazione sensoriale e motoria spontanea innate del neonato.

Il momento in acqua, che può essere sia con la mamma che con il papà, offre al bambino attraverso il contatto fisico una relazione esclusiva di sguardi e coccole. Nella vasca, oltre ai vantaggi per il bimbo che riceve dai genitori contenimento, rassicurazione e contatto, ci sono anche importanti benefici per mamma e papà come: l’acquisizione di sicurezza nel rapporto con il bambino, la raccolta di informazioni sui bisogni del neonato e l’accrescimento della propria autostima.

Da ottobre a maggio, o in giornate di brutto tempo, a 3 minuti a piedi dall’hotel rimane a disposizione la piscina comunale di Levico con baby piscina con acqua riscaldata a 34°

Piscina Gallery

Condividi