ULTIME STANZE RIMASTE

notte di sabato 31
3 stanze rimaste per
5 notti dal 10 settembre
2 stanze rimaste per
4 notti dal 11 settembre
notte di sabato 14

TROVA IL TUO SCONTO FAMILY

premiamo la tua
fedeltà se torni in
vacanza da noi
con sconto minimo
supplementare
del 10% fino al 30%

HALLOWEEN 31-3 NOVEMBRE

3 notti con la strega
di Halloween e la
passeggiata con i lama
-20% se prenoti
entro fine agosto
a partire da € 249

ANTEPRIMA MERCATINI

con il folletto di Natale
29 novembre 1 dicembre
20 dicembre 22 dicembre
con San Nicola e Santa Lucia
5 dicembre 8 dicembre
13 dicembre 15 dicembre

Levico Terme in Valsugana - Trentino

Levico Terme colpisce per il carattere ancora immutato di città di stampo ottocentesco, che rievoca le atmosfere delle belle epoque, in cui nobili da tutta Europa venivano a ritemprarsi dalle fatiche di corte.
L’insieme di antico e moderno ne fanno un centro ideale per proposte e attrattive differenti e molto variegate.
Levico propone salute, benessere termale e climatico, sport e divertimento all’aria aperta per i suoi ospiti negli alberghi, nei campeggi sul lago e negli appartamenti, oltre a passeggiate sui colli fra castelli e biotopi, o nell’antico centro storico alla scoperta dell’artigianato tipico e della cucina trentina tirolese.

Levico è rinomata soprattutto per le terme che, insieme a quelle della vicina Vetriolo, sono note a livello internazionale per le loro qualità terapeutiche e rigenerative che le rendono uniche in Italia e rare in Europa.

Piccola perla nella Valsugana, il lago di Levico ha ottenuto il riconoscimento “Bandiera Blu d’Europa”, grazie alla qualità delle acque di balneazione e i servizi proposti negli stabilimenti della stessa località.

Altro da vedere a Levico
Il Parco Asburgico delle Terme, il colle delle Benne con l’omonimo forte, la chiesetta di San Biagio con gli affreschi del XIV secolo, i ruderi di Castel Selva, l’Altopiano di Vezzena con il Forte Busa Verle e il Pizzo di Levico, la stazione termale di Vetriolo e la stazione sciistica Panarotta 2002.

Condividi
EnglishFrenchGermanItalian