MERCATINI NATALE

con arrivo di
Santa Lucia
14 dic - 16 dic
con arrivo del
Folletto di Natale
21 dic - 23 dic

NATALE BABBO NATALE

3 notti
dal 22 al 25
4 notti
dal 22 al 26
ultime stanze rimaste
arrivo di Babbo Natale

EPIFANIA & BEFANA

con arrivo della Befana
4 notti dal 2 al 6
3 notti dal 4 al 7
2 notti dal 5 al 7
festa della Befana ai
mercatini di Natale

PONTI DI PRIMAVERA

anteprima Pasqua
con bugs bunny
25 aprile
1° maggio
con mucca Mooghy
sconto -20%

Hotel miniclub: attività dedicate ai bambini

Hotel miniclub e le attività per i bambini – la filosofia del Family

La dignità sociale e la tutela dei diritti del bambino, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di condizioni personali e sociali, costituiscono gli elementi fondanti del progetto creativo del nostro miniclub, il cui compito è quello di accogliere e coordinare le attitudini di ogni bambino al fine di favorire momenti ludici da ricordare con serenità.

Attraverso un ambiente quotidianamente pensato, curato e riordinato, attraverso la scelta degli oggetti da proporre, della musica da ascoltare, vogliamo trasmettere la nostra attenzione per il bambino e  la sua famiglia.
Riteniamo che i bambini siano in grado di percepire l’amore e il rispetto nei loro confronti anche attraverso i gesti, i toni della voce, i sorrisi e gli sguardi.

  • un’opportunità per i bimbi di poter giocare e divertisri con i coetanei, coordinati da persone qualificate
  • un’opportunità per i genitori, per poter avere la serenità che i propri bambini siano accuditi con amore e simpatia in un contesto creativo

Il miniclub è aperto tutti i giorni dalle 10.00-14.30 e 17.00-22.00 (orario invernale) o dalle 9.30 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 22.00 (orario estivo). E’ consigliato per bimbi dai 3 ai 12 anni  ma i bimbi di 2 anni possono essere inseriti gradualmente al miniclub con la supervisione di un genitore. Per i bimbi ancora più piccolini è anche a disposizione con prenotazione una tata personale con un costo di € 12,00 l’ora.

Miniclub e attività Gallery

Condividi