Inverno

Bambini inverno: vacanze sulla neve e ai mercatini

Anche se la stagione invernale sembra meno indicata per una vacanza ci sono molti aspetti positivi da considerare e rendere una vacanza in famiglia un momento speciale da ricordare:

La neve ha anche un effetto purificatore, in tutti i sensi! Già si capisce dal bianco immacolato con cui si mostra. Non a caso i bambini si divertono così tanto nella neve: è il loro ambiente ideale, poiché ancora vicini alla purezza. La neve pulisce l’aria da sostanze inquinanti meglio della pioggia. Ma è proprio a livello bioenergetico che la neve porta vibrazioni di purezza a cui è difficile sottrarsi. Di purezza ne abbiamo davvero di bisogno, sopratutto se si vive in una città molto trafficata. 

Il Natale è una festa che coinvolge tutti: grandi e piccini, i sentimenti di gioia comune, l’aria di festa….La voglia di stare insieme sono sentimenti che non hanno età,  ma sono loro, i bambini, quelli che nel Natale trovano ancora, beati loro, tutta la magia che questa Festa porta con sé. Magia che a volte, purtroppo, si perde con gli anni.

Some content here depending on data type

Condividi