emergenza covid 19

#ANDRATUTTOBENE

 

 MUUUUUU CIAOOOOO BAMBINI 

SONO MUCCA MOOGHY E NON VEDO L’ORA DI DIVERTIRCI INSIEME AL FAMILY☺♥

E NEL FRATTEMPO STIAMO ORGANIZZANDO LA RIAPERTURA CON TUTTE LE MISURE DI SICUREZZA NECESSARIE

protocollo-accoglienza-sicura-

release-1.0-del-27-04-20

Cari bambini, cara famiglia ❤

Data la situazione senza precedenti che stiamo affrontando a causa di Covid-19, volevamo fornire un aggiornamento riguardo alle prenotazioni presenti e future nel nostro family.

Era tutto pronto per riaprire il family per Pasqua ma giustamente non è stato possibile. Stiamo lavorando per poter riaprire in sicurezza il 20 giugno con

mascherine e guanti per gli ospiti,

pannelli in plexiglas per separare i banchi reception, bar,

distanziamento di sicurezza tra i tavoli del ristorante

buffet in sala da pranzo con lampade uv, protezioni anti droplet e prodotti monouso

colonnine gel disinfettante a raggi infrarossi,

disinfezione locali con prodotti a base ipoclorito di sodio (minimo 2%) e alcool

riassetto stanze con prodotti disinfettanti e disinfezione totale con generatori di ozono per tutte le stanze in arrivo/partenza

attività per bambini più possibile all’aperto

areazione costante e disinfezione delle aree gioco interne

e tanti altri dispositivi in base al protocollo “Accoglienza Sicura” che Federalberghi, Aica e Assohotel hanno inviato al governo per la prevenzione della diffusione del virus allo scopo di tutelare la salute degli ospiti e dei collaboratori.

Attendiamo solo nelle prossime settimane la conferma che il 20 giugno sarà possibile spostarsi tra regione e speriamo tanto che sarà cosi!

PRENOTAZIONI E CAPARRA FLEXI

siamo consapevoli che in questo momento non vi è ancora nessuna certezza sull’andamento delle prossime settimane ma speriamo che le timide riaperture della fase 2 riescano a far riprendere la nostra economia salvaguardando la salute di tutti gli italiani. Confermiamo totale flessibilità di poter riprogrammare la vostra prenotazione entro fine estate 2021, qualora necessario, emettendo un voucher dell’importo della vostra caparra usufruibile in un’altra vacanza appena possibile. 

 

Ci piace pensare che tra qualche settimana potremo tornare alla nostra quotidianità, magari anche apprezzandola maggiormente, senza darla per scontata.
Tornare a vedere i bimbi che giocano, le attività commerciali gradulamente aperte, poter visitare i parenti, una mostra, un brindisi tra amici e poterci nuovamente abbracciare….. Ma per farlo serve l’impegno e il senso civico di tutti!

 #IORESTOACASA

#ANDRATUTTOBENE

RINGRAZIAMO la protezione civile e tutte le persone dalla prima all’ultima che si occupano della cura e assistenza dei malati.

RINGRAZIAMO tutte le persone che scelgono di stare più possibile a casa ma anche quelle che non possono stare a casa per motivi di lavoro o necessità ancora più urgenti.

RINGRAZIAMO tutto il nostro team in attesa come noi di capire quando potremo tornare operativi

RINGRAZIAMO tutti i nostri ospiti/amici che non smettono di sognare una vacanza quì al family appena tutto questo sarà finito. Speriamo presto 💚🍀🙏🏻

Fratelli Prandel e Team Family Hotel Primavera ♥☼

Condividi
EnglishFrenchGermanItalian